attività & svago

Nella zona della piscina si svolgono intense e differenti attività, dal risveglio muscolare tonificante ai corsi di acquagym,
b
alli di gruppo, gare e giochi.

Un susseguirsi di momenti di divertimento e puro relax da dedicare ad attività di riflessione, lettura, conversazione.

Un gazebo è predisposto per praticarvi massaggi fisioterapici e Shiatsu.

Gli impianti sportivi comprendono due campi da gioco polivalenti (calcettopallavolotennis), pattinaggioping-pong e da un parco giochi per i più piccoli.

 Si effettuano corsi di tennisnuoto e sub.

Un eccezionale staff di animatori movimenta la vita del Camping e assicura il divertimento di tutti con giochi, gare, tornei, caccia al tesoro, cabaretspettacoli e varietàkaraoke, piano bar e proiezione di film.

Le serate si concludono in discoteca con musica per tutti.
Una cura particolare viene riservata al miniclub.

Buona la cucina, ricca di elementi della tradizione,
buon pesce, olio e vino del territorio attentamente selezionati.

Ogni venerdì la cucina del Villaggio propone ai propri ospiti la
Cena Salentina con la presentazione a buffet di tutti i piatti tipici della nostra tradizione: delizie che appagano la vista e riempiono il palato al solo sguardo!

Escursioni guidate in barca portano alle grotte costiere, percorsi non meno affascinanti nell'entroterra conducono verso paesi e città ricche di bellezze spesso nascoste.

Millenari monumenti megalitici, antichi frantoi ipogei, torri e costruzioni fortificate. Infine le solenni cattedrali, l'esplosione fiorita del barocco e l'intrigante cittadina termale.

Un invito nella terra dell'incanto e della bellezza